top of page
  • Immagine del redattoreideaegrafica

Pareti divisorie di protezione per il settore gastronomico



Come sarà quando potremo incontrarci di nuovo per la prima volta nei ristoranti e nei bar?


Molto probabilmente ci vorrà un bel po' di tempo prima che ci sia permesso di muoverci "normalmente" nei ristoranti e bar come prima del coronavirus. Per garantire la massima sicurezza possibile ai vostri ospiti e ai vostri collaboratori, vi consigliamo di utilizzare sistemi di pareti divisorie adattabili alla vostra zona ristorante o bar.



Come funziona?


La parete divisoria è composta da due montanti in alluminio e da un pannello in tessuto, che viene teso tra i montanti e fornisce così la necessaria protezione tra due tavoli. Le pareti divisorie mobili possono essere ampliate in modo modulare. La disposizione può quindi essere progettata in modo flessibile in base alle condizioni dello spazio. Sono possibili soluzioni ad angolo, soluzioni a nicchia e soluzioni collegate.


Il colore dei montanti in alluminio può essere scelto tra i nostri 3 colori standard nero, ecru e bianco e i pannelli in tessuto possono essere personalizzati. In alternativa, il pannello in tessuto continuo può essere sostituito anche con del PVC trasparente. In questo modo il sistema di protezione può essere adattato individualmente al vostro ambiente.

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page