top of page
  • Immagine del redattoreIdea&Grafica sas

PROTEZIONE COVID-19

Soluzioni innovative per il settore sanitario e le imprese.

Un ringraziamento a tutto il personale del settore medico che sta facendo cose sovrumane.


Cabine di test per il coronavirus


Il nuovo gazebo-cabina è un' idea innovativa ed efficiente per il Corona-Testing che gli eventi renderanno sicuramente necessario ancora per tanto tempo.


Il personale ospedaliero, protetto nella cabina chiusa, con maniche esterne integrate e senza tuta protettiva può:


  • Misurare la febbre,

  • Eseguire il tampone per il coronavirus,

  • Eseguire il test anticorpale.


Ciò significa che tutti i visitatori possono essere rapidamente controllati, prima di entrare nell'edificio, per verificare la presenza di febbre o testati mediante tamponi a bocca, naso e gola.


La persona che esegue i test deve sempre indossare guanti monouso e una mascherina di protezione medica.  


Il gazebo-cabina è disponibile nelle misure standard 1,5x1,5 m e 1,5x3m. Per altre misure



Tunnel di disinfezione

Gli standard igienici devono essere più elevati che mai. Dobbiamo continuare ad agire in modo responsabile e fare tutto il possibile per evitare che il virus si diffonda.



Per questo motivo, subito dopo la diffusione del virus, la disinfezione è stata effettuata in modo massiccio nei luoghi pubblici, nelle strade e nelle strutture pubbliche.

 

Negli ospedali gli standard di sicurezza sanitaria sono già particolarmente alti. Per ridurre ulteriormente il rischio di contagio, davanti all'area d'ingresso si possono allestire i cosiddetti tunnel di disinfezione. 


In questo caso il nostro gazebo pieghevole, nella dimensione speciale 1,5x4,5 m e dotato di sfiato sul tetto,  viene utilizzato in esterno come punto attraverso il quale le persone possono essere disinfettate dalla testa ai piedi.


Nella struttura del gazebo è inserito un sistema di ugelli, che permette di nebulizzare il disinfettante e spruzzarlo su persone e oggetti al loro passaggio garantendone la disinfezione.


Tutte le persone vengono così disinfettate dalla testa ai piedi prima di entrare nell'edificio. In questo modo si elimina in modo affidabile e sicuro qualsiasi batterio evitando che possa diffondersi all'interno dell'ambiente ospedaliero.



Testcenter Drive-In


Nella lotta contro il COVID-19, è importante  effettuare il tampone al maggior numero possibile di persone e in breve tempo. 


Poiché le persone da testare dovrebbero venire in contatto il meno possibile con il personale e le strutture ospedaliere e gli altri pazienti prima e durante il tampone, le stazioni mobili di test drive-in/centri di test drive-through si sono dimostrate validi supporti tanto che sono attualmente in fase di allestimento in tutto il paese.


Le dimensioni compatte dell'ingombro e la facilità di trasporto dei nostri gazebo consentono agli assistenti di allestire le stazioni di test in modo rapido e in quasi tutti i luoghi. Il montaggio è semplice e comodo anche per il personale ausiliario. Infatti non è necessario né personale specializzato né l'uso di attrezzi o di particolari conoscenze tecniche. Il gazebo pieghevole è pronto in pochi istanti e, in base alle normative vigenti, senza permessi speciali.


Soluzione completa: Gazebo pieghevole di 6x4 m, con 2 pareti laterali chiuse, 1 parete laterale con porta, 1 parete laterale a mezza altezza.



Stanze mobili per pazienti

Proteggere le persone sane, isolare e aiutare i malati. Allestire un percorso obbligato al Pronto Soccorso? O fornire una protezione ai senzatetto o ai bisognosi?


Con i nostri gazebo modulari è possibile creare aree coperte separate e adattabili a qualsiasi esigenza di utilizzo e di luogo. Sia che si tratti di ambienti fieristici, palestre od ospedali, non c'è modo più veloce per creare stanze mobili separate e sicure per la salvaguardia di pazienti e bisognosi. Sia come posti letto che come semplici e temporanee stanze di ricovero. Le possibilità di applicazione sono infinite.


La "stanza per pazienti" è chiusa in alto con una zanzariera. È costituita da una parete laterale che corre lungo 3 lati. Il quarto lato corto è dotato di una tenda, che rende la stanza flessibile nell'uso.


Soluzione completa:

Gazebo pieghevole delle dimensioni 2,3x3,45 m, con 1 parete laterale chiusa su 3 lati, 1 parete laterale a tenda, una zanzariera come copertura del tetto.



Kit Rescue & Kit Rescue Light


In collaborazione con le organizzazioni di soccorso abbiamo sviluppato il Kit Rescue. La linea Kit Rescue Light è nuova, ed è una versione semplificata.



Il Kit Rescue è il pacchetto di sicurezza più completo che si possa immaginare. Le soluzioni intelligenti applicate alle pareti facilitano e rendono versatile l`utilizzo del gazebo. Il kit comprende un pavimento antiscivolo4 pareti laterali speciali dotate di porte integrate, finestre, zanzarierepavimento in PVC. A richiesta è possibile aggiungere una tenda interna per ottenere e mantenere una piacevole temperatura.

Il Kit Rescue Light è una versione semplificata del nostro Kit Rescue esistente. Mediante alcune ingegnose modifiche siamo riusciti a ridurre al minimo il prezzo e anche i tempi di consegna.

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page